In questa sezione trovi tutte le informazioni utili e le risposte alle domande più frequenti per il tuo soggiorno all’Hotel Antares!
Posizione:
Quanto dista l’Hotel Antares dal mare?
Ci troviamo proprio di fronte alla bellissima Pineta di Pinarella di Cervia, basterà attraversarla (40 metri) per arrivare in spiaggia.
Il centro città è lontano?
Il centro di Pinarella è a 10 minuti a piedi, tuttavia nel raggio di 100 metri dall’Hotel Antares potrete trovare tutti i seguenti servizi: minimarket, edicola, tabaccheria, bazar, negozi di abbigliamento ed articoli per la spiaggia, parrucchiera, chiosco di piadina, gelateria, sala giochi, etc.
Qual’è la fermata autobus più vicina?
C’è una fermata della linea urbana autobus a soli 50 metri dall’Hotel Antares. Potrete così facilmente raggiungere le località vicine come Cervia e Milano Marittima oppure anche le Terme di Cervia.
Ristorante:
Come siete organizzati per persone celiache, con intolleranze o diverse esigenze alimentari?
La nostra cucina è organizzata per soddisfare qualunque esigenza alimentare dei nostri clienti. Si prega di prendete preventivi accordi con il Ricevimento almeno per i pasti del giorno di arrivo, mentre per i successivi lo Staff di Sala sarà sempre a vostra disposizione.
Per quanto riguarda la celiachia, desideriamo specificare che non abbiamo una cucina separata per le preparazioni gluten-free, tuttavia poniamo grandissima attenzione nell’evitare ogni possibile contaminazione.
Quali sono gli orari per i pasti?
La prima colazione viene servita dalle ore 7:30 fino alle 10:00; il pranzo dalle 12:30 fino alle 13:30 e la cena dalle 19:30 alle 20:30.
Bambini:
Abbiamo un bimbo piccolo, dobbiamo portare il lettino da casa?
Assolutamente no! Disponiamo di tantissimi servizi per i bimbi piccoli: Lettini da campeggio con materassi a molla su misura, spondine, seggioloni e rialzi per i pasti al ristorante.
Potete preparare le pappe per il nostro bimbo?
Senza alcun problema, siamo in grado di preparare brodi vegetali, passati di verdura, carne e pesce tritati e così via, sempre su vostra indicazione. Non disponiamo invece di prodotti confezionati come, ad esempio, farine per creme ed omogeneizzati. Potete portarli voi e noi utilizzeremo dunque i prodotti di vostra preferenza.
Se avessi bisogno di scaldare il latte?
Potete scaldare il latte presso il bar fino alle 24 di sera, c’è comunque un forno a microonde a vostra disposizione H24. Per la conservazione avete il minibar in camera.
È previsto un servizio di baby sitting?
Sì, su prenotazione.
Servizi:
Ci saranno misure speciali volte a prevenire il contagio da COVID-19?
Chi è già stato nostro ospite sa bene che sicurezza e pulizia sono sempre stati il nostro fiore all'occhiello, tuttavia vista la situazione attuale abbiamo adottato nuove procedure che metteremo in atto questa estate:
📱 Check-in online: Vi mettiamo a disposizione la possibilità di effettuare il check-in direttamente dal proprio smartphone (Whatsapp; Mail; Messenger ecc.)
🤚 Gel Igenizzante: Saranno presenti negli spazi comuni diverse postazioni con gel a base alcoolica
🧹 Disinfezione e sanificazione: Abbiamo intensificato la nostra sanificazione dotandoci di tutti gli strumenti e le procedure per garantire la sicurezza dei nostri ospiti.
🍽 Servizio Ristorante: abbiamo la fortuna di disporre di due sale e le sfrutteremo contemporaneamente per rispettare le distanze di sicurezza. Non faremo diversi turni per i pasti. Chi vorrà potrà avere il proprio pasto anche da asporto.
⌚ Cancellazione Flessibile: potrete cancellare la prenotazione fino a 7 giorni prima della data di arrivo.
📚 Formazione dello staff: tutto il nostro staff è formato sulle procedure da adottare per garantire la sicurezza dei nostri ospiti e sarà dotato dei dispositivi di protezione individuali che verranno richiesti.
🛏 In camera: troverete un kit di sicurezza gratuito, disinfezione totale all'arrivo e alla partenza degli ospiti.
Rimaniamo disponibili per qualsiasi domanda tramite messaggio, mail e telefono!
Cosa significa che il parcheggio è ad esaurimento?
L’Hotel Antares dispone di circa 25 posti auto interni. Le auto vanno parcheggiate su nostra indicazione nel posto più adatto secondo la dimensione dell’auto. Essendo gli spazi abbastanza stretti, siamo sempre a disposizione per eseguire le manovre di ingresso e parcheggio al posto vostro, se richiesto.
I due posti auto più vicini all’ingresso sono disponibili solo su prenotazione al costo di 8 € al giorno. Si suggerisce, se interessati, di riservarli nel momento stesso della prenotazione della camera.
In alternativa sono disponibili posti auto a pagamento di fronte all’Hotel oppure gratuiti a qualche centinaia di metri.
Accettate piccoli animali?
All’Hotel Antares gli animali di piccola/media taglia sono i benvenuti, previ accordi, rispettando piccole regole di buonsenso: possibilità di accedere con voi in camera, nella terrazza e nella hall, ma non di transitare vicino al buffet o zone dove sono presenti alimenti.
Non è consentito transitare in sala ristorante, sala colazione e piscina.
Possibilità di richiedere appositi teli al fine di proteggere tessuti o arredi in camera.
Si prega di tenere al guinzaglio il vostro cagnolino.
È richiesto un supplemento di 5 € al giorno.
Graziana M
Eravamo in 7 e tutti siamo rimasti soddisfatti
Eccellenza in tutto
Albergo in ottima posizione
La pratica del sorriso è una pratica spirituale